Consorzio netcomm

Scheda Progetto

vente-privee Mobile vente-privee e la nuova APP

Categoria: Innovazione

NOME CLIENTE: vente-privee

NOME AGENZIA: vente-privee

LINK: https://secure.it.vente-privee.com/authentication/portal/IT

DESCRIZIONE CASE HISTORY: L’attenzione costante al cliente finale per un’esperienza d’acquisto declinata attraverso tutti i device: è questa la missione di vente-privee che si realizza anche attraverso l’App del sito. Il lancio della prima App risale al 2010, mentre lo scorso settembre vente-privee ha realizzato una nuova release con un servizio su misura per i soci. Le parole d’ordine? Personalizzazione e facilità di navigazione. Uno strumento sempre più ergonomico e funzionale che migliora sensibilmente percorso d’acquisto e usability: i soci del sito possono infatti gestire autonomamente gli alert delle marche preferite, visualizzare l’offerta completa delle vendite-evento, scegliere la modalità di spedizione più comoda e rivolgersi al Servizio Clienti per avere un filo diretto con l’azienda. L’applicazione è disponibile per tutti i sistemi operativi e scaricabile direttamente da smartphone e tablet. Sul sito è inoltre presente una sezione dedicata in cui è possibile scegliere la tipologia di device e, indicando il proprio numero di telefono o la mail, ricevere un messaggio con il link per il download. Con 6 milioni di download e il 45% del fatturato generato da dispositivi mobile, vente-privee non smette di innovare e stupire i suoi soci continuando a migliorare il servizio. La nuova release è stata comunicata ai soci con una comunicazione accattivante: un’eclissi di luna è apparsa sullo schermo dei mobile users che con uno shake del telefonino hanno avuto accesso al percorso per scaricarla.

winner
innovazione

Ritorna all'elenco