Consorzio netcomm

Scheda Progetto

Tempur Materassi N. 1 al mondo “Se unisci la tecnologia a una sana filosofia puoi raggiungere il benessere che hai sempre desiderato”

Categoria: Innovazione Nuove promesse Arredamento e oggettistica

NOME CLIENTE: Tempur Sealy Italia srl

NOME AGENZIA: Tempur Sealy Italia srl

LINK: http://it.tempur.com

DESCRIZIONE CASE HISTORY: Nel 2013 TEMPUR accetta una sfida che, a prima vista, poteva apparire impossibile: vendere materassi online, senza ricorrere a sconti estremi o promozioni speciali. Dopo neanche due anni possiamo affermare che la sfida è stata vinta su tutti i fronti. Dopo un periodo di iniziale rodaggio, il sito tempur.it è riuscito a trovare la sua collocazione naturale per lavorare in sinergia perfetta con i rivenditori sparsi sul territorio, diventando un punto di riferimento per un numero sempre maggiore di clienti. Se il primo anno si è riusciti a fatturare 200.000,00 euro - una cifra che, per le previsioni, era incredibile- il secondo anno le cifre sono raddoppiate. La speranza, per ora mantenuta, è quella di riuscire a conservare questo trend più che positivo anche per l’anno in corso, Oltre a un ragionamento puramente economico, l’inaspettato successo dell’ecommerce ha aiutato a incrementare tra gli italiani la consapevolezza dell’importanza di un sonno di qualità. L’assistenza clienti, da sempre punto centrale per TEMPUR, si sviluppa su più fronti: da un lato quello telefonico, dall’altro una live chat sempre attiva negli orari d’ufficio e una serie di canali social sempre più attivi e costantemente monitorati, per poter rispondere in tempo quasi reale ogni dubbio. Modificando le abitudini d’acquisto degli italiani, speriamo di riuscire ad aiutare chiunque a regalarsi la perfetta notte di sonno, grazie ai materassi TEMPUR.

winner
Menzione della Giuria

Ritorna all'elenco