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Scheda Progetto

GameStop Italia Ecommerce a 360° - Mettere il cliente al centro

Categoria: Innovazione Elettronica di consumo

NOME CLIENTE: GameStop S.r.l

NOME AGENZIA: GameStop Italy

LINK: www.gamestop.it

DESCRIZIONE CASE HISTORY: L’Ecommerce di GameStop Italia rappresenta una realtà consolidata nel mercato del videogame retail in Italia. Sul sito è possibile acquistare e prenotare prodotti con consegna espressa; gratuito sopra i 20 euro di spesa. Il design dell’interfaccia grafica si adatta a qualsiasi device (smartphone,Tablet e desktop). Il portale è calato in un’ottica di acquisto multicanale che sfrutta le potenzialità di una catena di oltre 430 punti vendita su tutto il territorio nazionale permettendo ai clienti un’esperienza di acquisto a 360°. È infatti possibile prenotare sul portale e ritirare comodamente il proprio prodotto nel negozio selezionato. Il cliente ha quindi la possibilità di pagare il preordine anche con videogiochi usati risparmiando sul prezzo finale di acquisto. Può inoltre, acquistare prodotti non presenti sul punto vendita, ma disponibili presso il magazzino centrale, e riceverli direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione. Il portale integra inoltre le potenzialità del programma fedeltà GameStop+ e permette l’accumulo di punti utili a ricevere vantaggi esclusivi e email riservate che permettono una comunicazione mirata e molto più efficace. GameStop.it integra inoltre le informazioni presenti sulle schede prodotto attraverso gli articoli e gli approfondimenti del blog GameSoul.it e GameInformer Digital. Il Cliente può trovare le risposte che cerca nel sito dedicato al Customer Service comunicare o contattare lo staff, anche sui social (Facebook e Twitter)

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